Dal 6 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 la Casa del Welfare ospiterà eventi, laboratori, momenti di aggregazione e feste dedicate a tutte e tutti.
Quest'anno l'iniziativa vedrà la partecipazione della nuova esperienza barese di cittadinanza attiva rappresentata dalla rete Bari Social Book – Luoghi sociali per leggere, costituita da istituzioni pubbliche e private, biblioteche, librerie e associazioni e promossa dall'Assessorato al Welfare. Dal 6 all'11 dicembre Bari Social Book proporrà Letture animate e danzate, racconti della tradizione, spazi di libera lettura con racconti natalizi, laboratori artistici, decorativi e di illustrazione, cantastorie, pop up, reading e presentazioni di libri.
La settimana successiva, a partire dal 12 dicembre e sino al 6 gennaio, partiranno spettacolazioni teatrali e di animazione a cura dell'Associazione Madimù.
Le iniziative cittadine ed aperte a tutti e tutte avranno luogo principalmente nella casa del Welfare mentre in tutti i quartieri saranno organizzati ulteriori eventi ed attività natalizie nelle sedi dei Centri di Ascolto per le Famiglie e Centri Aperti Polivalenti per Minori, nei Centri socioeducativi, nel Centro Ludico 3-36 mesi e in Biblioteca dei Ragazzi[e].
LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO CLICCANDO QUI: