Mercoledì 14 ottobre, alle ore 10, presso il Salone della Camera di Commercio di Bari, si inaugura la mostra fotografica “Scatti di Umanità. L'abbraccio di una città in emergenza”, promossa dall’Assessorato al Welfare del Comune di Bari.
Cinquanta immagini, scattate durante la settimana del lockdown dal fotografo Michele Carnimeo, raccontano l'impegno quotidiano delle circa 1400 persone - tra operatori, assistenti sociali, amministratori, 700 volontari e volontarie baresi privati cittadini – nell'offrire un sostegno a tutta la comunità territoriale, e in particolare alle persone in condizioni di maggiori difficoltà e fragilità, sotto il coordinamento dell'Assessorato al Welfare.
L'esposizione è un progetto della nostra cooperativa, realizzato grazie al contributo di UniCredit, main sponsor, e dell'azienda Alfonso Lorenzo, sponsor tecnico, nell'ambito del Festival Colibrì della Biblioteca Dei Ragazzi-e Bari (kermesse finanziata da Regione Puglia-POR Puglia con il bando Community Library).
Vi invitiamo a visitarla in Camera di Commercio di Bari dal 13 al 22 ottobre 2020, lunedì e giovedì dalle 9 alle 18, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 14. In attuazione delle misure anti Covid, l’ingresso è contingentato. Viene effettuato triage all’ingresso ed è obbligatorio l’uso della mascherina. Per info 0809262102 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">.